Stop all'assegno di mantenimento grazie alle prove del detective

Stop all'assegno di mantenimento grazie alle prove del detective

Sentenza storica al tribunale di Napoli. Il Giudice ha ritenuto decisive le prove prodotte dall'investigatore privato nell'ottenere la revoca dell'assegno di mantenimento alla ex.

In sede divorzile, un uomo ha chiesto ad un investigatore privato di accertare la capacità reddituale della ex moglie al fine di rideterminare, l’importo dell’assegno di mantenimento.

L’attività investigativa, ha rilevato che la donna prestava attività di collaboratrice domestica; circostanza confermata nel corso della sua testimonianza. La donna per 11 anni ha percepito l’assegno di mantenimento, che il Giudice ha ritenuto più che sufficiente a compensare gli eventuali sacrifici e le rinunce (oltretutto non dimostrate) effettuate nel corso della vita matrimoniale.

Pertanto con la sentenza n. 6249 del Tribunale di Napoli 1° sez. civ. ha decretato che non ci sono i presupposti per un assegno assistenziale e perequativo-compensativo in quanto l'investigazione privata ha dimostrato la capacità della donna di produrre reddito, e perché che la stessa ha percepito un assegno di mantenimento per ben undici anni.

La Tony Ponzi Investigazioni mette a disposizione dei propri clienti il suo staff tecnico altamente specializzato ed i suoi strumenti all'avanguardia, che nel pieno rispetto delle norme vigenti, forniscono gli elementi e le prove necessarie per supportare la tua azione legale.

Servizio collegato
Indagini per privati - Revisione Assegno di Mantenimento


Torna indietro

Richiedi informazioni o
un incontro preliminare gratuito

News

Binge Drinking: Un’Emergenza crescente tra i giovani

Binge Drinking: Un’Emergenza crescente tra i giovani

Negli ultimi anni, il fenomeno del binge drinking...

Leggi articolo
Licenziamento Basato su Investigazioni Private

Licenziamento Basato su Investigazioni Private

Per un imprenditore, sorvegliare le attività...

Leggi articolo

Dubbi o Domande?

Risolvi i piccoli e grandi dubbi che hanno già avuto molti dei nostri clienti.
Vai alla pagina delle FAQ

Contattaci su Whatsapp Whatsapp
Chatta su Telegram Chat
Telefona Chiama