Navigando in Internet, ci si può rendere conto di quanto sia diffusa la ricerca di Testimoni, e quanto sia invece difficile trovare persone che avendo assistito ad un determinato evento, possano fornire elementi decisivi o informazioni utili sulla dinamica o sull' identificazione delle persone coinvolte. Elementi che spesso non si possono trovare in nessun altro modo, se non con la testimonianza diretta di chi ha involontariamente assistito all'accaduto.
Ma come muoversi in caso si avesse la necessità di trovare Testimoni, ad esempio per un Incidente stradale? Come risalire alle persone che si sono trovate sul luogo in quel preciso istante? Esistono dei canali giusti nei quali diffondere il proprio appello, avendo esito nei tempi prestabiliti dalla legge, per eventuali controversie in corso?
In rete, ci sono diversi siti, che permettono l'inserimento di annunci "ricerca testimoni" in un database, dove una volta inseriti i dati, quest'ultimi si incrociano con i dati inseriti da eventuali Testimoni. Per un esito positivo però è necessario che la persona che ha assistito all'Incidente abbia inserito i dati nel database online, oppure si trovi a navigare su quel determinato sito in quel determinato momento. Cosa che purtroppo non sempre accade. Proprio per tale motivo, questo tipo di appello si rivela non solo una ricerca improduttiva ma spesso anche una perdita di tempo.
Possiamo quindi affermare, che per un buon esito della ricerca di testimoni, non basta l'appello in rete o l'inserimento dei dati in portali specializzati, ma bisogna sapere bene dove e come cercare.
Ecco perché rivolgersi alla Tony Ponzi Investigazioni può fare la differenza. I nostri investigatori, esperti nella ricerca di qualsiasi cosa o persona, saranno in grado di trovare in pochissimo tempo i testimoni che vi daranno gli elementi di cui avrete bisogno, fornendovi prove utile a chiarire la vostra causa.
Torna indietro