Nuove Convivenze e Impatto sull'Assegno di Mantenimento: La Sentenza della Cassazione
Le norme che regolano l'assegno di mantenimento...
Leggi articoloHai il dubbio che un tuo dipendente abusi dei permessi Legge 104? Il datore di lavoro è autorizzato a far effettuare un controllo tramite Investigatore privato per prove documentate.
Un Indagine pre-assunzione per evitare brutte sorprese? Potersi fidare dei propri dipendenti è il primo passo per gestire al meglio i propri affari.
Hai dubbi sulla fedeltà e sulla correttezza dei tuoi dipendenti? E’ diritto dell’azienda potersi avvalersi di un Investigatore privato?
Assenteismo e doppio lavoro? Il datore di lavoro può avvalersi della collaborazione di un'agenzia investigativa per accertare che i propri dipendenti, durante il normale orario di lavoro o in malattia, non compiano attività che sono in contrasto con la legge o i patti contrattuali
Dubbi che i tuoi dipendenti si assentano per svolgere il secondo lavoro? Per indagare sulla fedeltà dei propri impiegati, sarà sufficiente contattarci. Vi forniremo il materiale per dimostrare, davanti ad un giudice, quanto accertato.
Hai bisogno di trovare le prove per un licenziamento per giusta causa? Infedeltà aziendale, assenteismo, doppio lavoro, inadempimento della legge 104/92 sono solo alcuni esempi per un licenziamento di questo tipo
Hai un Socio ma hai dei dubbi sulla sua lealtà? La nostra agenzia può aiutarti a dissipare ogni dubbio e risolvere qualsiasi problema possa nuocere alla tua azienda.
Come proteggersi da una concorrenza sleale? Spionaggio, sabotaggio, contraffazione, diffusione d'informazioni errate o che danneggiano la reputazione dell’azienda.
Sei vittima di comportamenti sleali da parte di altre aziende e di persone esterne? Puoi ricorrere al controspionaggio, ovvero l’attività di intelligence per il contrasto allo spionaggio.
Metti al sicuro la tua Azienda adottando un adeguata policy in materia di sicurezza. Attraverso le indagini di controspionaggio informatico possiamo individuare ed eliminare la minaccia, ma anche prevenire ed allontanare il più possibile un “attacco”.
Le norme che regolano l'assegno di mantenimento...
Leggi articoloNegli ultimi anni, il fenomeno del binge drinking...
Leggi articoloPer un imprenditore, sorvegliare le attività...
Leggi articoloRisolvi i piccoli e grandi dubbi che hanno già avuto molti dei nostri clienti.
Vai alla pagina delle FAQ